Il Sindaco, Luciano Bruschini, si è recato presso il Comando della Guardia di Finanza: "Esprimo la concreta vicinanza della Città di Anzio alla GdF, impegnata a tutela della sicurezza dei cittadini"

Luciano Bruschini SIndaco
lun 05 feb, 2018

Questa mattina il Sindaco, Luciano Bruschini, ha fatto visita al Comando della Guardia di Finanza di Nettuno per estendere, al Comandante, Magg. Massimiliano Lalli ed a tutto il personale in servizio, la solidarietà e la vicinanza della Città di Anzio per il grave atto incendiario dei giorni scorsi.

"Ho voluto recarmi personalmente al Comando - afferma il Sindaco Bruschini - per testimoniare, concretamente, la vicinanza della Città di Anzio alla Guardia di Finanza, alle Forze Armate ed alle Forze dell'Ordine, impegnate, sul territorio, a tutela della sicurezza dei cittadini. Auspico che, quanto prima, venga fatta piena luce sulla sconcertante vicenda, con il fermo di chi si è macchiato di un atto delinquenziale gravissimo".

Anzio, 5 febbraio 2018