La piscina comunale, dalla giornata di oggi, ha ripreso le attività sportive ed è nuovamente fruibile alla cittadinanza

Piscina
lun 01 ott, 2018

Dalla giornata di oggi la piscina comunale di Anzio, gestita dalla Federazione Italiana Nuoto, tramite il Comitato Regionale, ha ripreso le sue consuete attività sportive ed è tornata nuovamente fruibile alla cittadinanza. La Federazione, nelle more dell'espletamento della procedura di affidamento pubblico da parte del Comune, ha comunque mantenuto la forza lavoro esistente ed ha confermato l'attivazione delle varie attività sportive ed agonistiche. Inoltre, vista la gestione istituzionale della F.I.N., da venerdì 5 ottobre a domenica 7 ottobre, la piscina anziate ospiterà gli incontri validi per la Coppa Italia di pallanuoto femminile.

Anzio, 1 ottobre 2018