Al via diversi interventi per la riqualificazione del territorio comunale. L'Assessore ai lavori pubblici Ranucci: "A breve il nuovo manto stradale in Via Piave, Viale Adriatico e Via del Monumento".

Ranucci
gio 04 ott, 2018

A Lavinio mare, lungo la litoranea Ardeatina, nel tratto compreso tra via Onda Marina e via Acqua Marina, sono iniziati i lavori per la realizzazione dei nuovi marciapiedi.

"Inoltre, - comunica l'Assessore ai Lavori Pubblici, Pino Ranucci - nei prossimi giorni, sarà realizzato il nuovo manto stradale lungo Via Piave, Viale Adriatico e Via del Monumento, che necessitavano di un intervento immediato da parte dell'Amministrazione Comunale. Colgo l'occasione per ringraziare i dipendenti dell'Ufficio Tecnico, per l'impegno profuso nella programmazione degli interventi di riqualificazione che stiamo effettuando sul nostro territorio".

In accordo con la società Enel Gas, in questi giorni, è stato realizzato il nuovo manto stradale in Via Eco, Via Caporetto e per un ampio tratto del Lungomare delle Sirene.

Anzio, 4 ottobre 2018