Il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, a tutela della popolazione scolastica, ha disposto la chiusura delle scuole per la giornata di domani (martedì 30/10/2018)

immagini generali
lun 29 ott, 2018

Il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, vista le avverse previsioni meteo, con probabili forti raffiche di vento alle prime ore dell'alba, a tutela della popolazione scolastica e della sicurezza stradale, ha ordinato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani (martedì 30/10/2018).

L'Amministrazione Comunale, nel proseguire a monitorare l'evoluzione delle previsioni meteorologiche e lo stato di tutti i plessi scolastici del territorio, invita la cittadinanza alla massima prudenza ed a limitare gli spostamenti, nella prima mattinata di domani.

Sul sito istituzionale del Comune e sulla pagina facebook, oltre ad essere pubblicate eventuali notizie, sono online i bollettini meteo ufficiali emessi dal dipartimento regionale di Protezione Civile.

LINK ORDINANZA: https://www.facebook.com/ComunediAnzio/posts/2234444403257219

Anzio, 29 ottobre 2018