Percorso ciclabile di collegamento tra Aprilia, Anzio e Nettuno. Il Sindaco De Angelis ha firmato il protocollo per la manifestazione di interesse regionale per la realizzazione dell'opera di collegamento

De Angelis
mar 19 feb, 2019

Il Sindaco, Candido De Angelis, insieme al Sindaco di Aprilia, Antonio Terra e al Commissario Straordinario di Nettuno, Bruno Strati, ha sottoscritto il protocollo per la manifestazione di interesse alla realizzazione di nuove piste ciclabili di collegamento tra i tre Comuni.

"I suddetti Comuni - è riportato sul documento sottoscritto - sono collegati dalla strada statale Nettunense, lungo la quale potrebbe essere realizzato un percorso ciclabile capace non solo di valorizzare il patrimonio naturale ed ambientale esistente, ma anche di offrire una reale alternativa di mobilità sostenibile per l'accesso alla costa".

I tre Enti, nel documento, si sono impegnati a partecipare all'avviso regionale per la manifestazione d'interesse finalizzata alla realizzazione di piste ciclabili, per un collegamento intercomunale mediante la realizzazione del percorso lungo la strada statale Nettunense.

Anzio, 19 febbraio 2019