Audizione alla Regione Lazio sull'erosione costiera. La replica del Sindaco, Candido De Angelis: "Dal mese di ottobre, sui tavoli della Regione, ci sono le proposte e le richieste di intervento a protezione della costa e delle spiagge"

De Angelis
gio 21 feb, 2019

"Dallo scorso mese di ottobre, sul tavolo dell'Assessore regionale ai lavori pubblici, ci sono le proposte e le richieste di intervento per la messa in sicurezza della costa di Anzio e del porto. Sono seguite pec di sollecito, materiale grafico sullo stato della costa e delle spiagge del litorale, con la richiesta d'intervento, in piena sintonia con gli stabilimenti balneari del litorale, per la prosecuzione dei lavori di messa in sicurezza, con i pennelli antierosione, a protezione del nostro litorale e delle spiagge" .

Lo precisa il Sindaco, Candido de Angelis, in riferimento all'audizione regionale sull'erosione costiera e ad alcune dichiarazioni a mezzo stampa.

Nella giornata di ieri, presso l'Ufficio Circondariale Marittimo di Anzio, in riferimento alla messa in sicurezza dell'area portuale, si è tenuta la riunione tecnica tra il Comandante del Porto, Ten. Vasc. Enrica Naddeo, il Dirigente regionale, Roberto Fiorelli ed il Vicesindaco, Danilo Fontana.

Anzio, 21 febbraio 2019