Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Dal 5 al 7 aprile "DiportAnzio", manifestazione per lo sviluppo turistico e commerciale della Città di Anzio

Diportanzio
ven 22 feb, 2019

Dal 5 al 7 aprile, lungo la banchina del Porto Innocenziano, è in arrivo la manifestazione “DiportAnzio”, che sarà interamente dedicata al charteraggio da diporto. L’orario di apertura degli stand sarà il seguente: venerdì e domenica dalle ore 10:00 alle ore 18:30, sabato dalle ore 10:00 alle ore 22:30.

Le imbarcazioni, circa venti di varia metratura, saranno in porto nella giornata di giovedì 4 aprile; nel pomeriggio il servizio d’accoglienza degli equipaggi delle imbarcazioni e l’assegnazione degli stand alle società charter. Durante i tre giorni dell'importante manifestazione sono previste 4 hostess, impegnate in un infopoint dedicato ai visitatori; sarà possibile, inoltre, accompagnati dal personale preposto, la visita a bordo delle imbarcazioni. Gli spazi riservati alle società di charter saranno otto, mentre i rimanenti gazebo saranno messi a disposizione di tutti coloro che presenteranno prodotti e servizi dedicati alla nautica, al turismo, al suo indotto e ai beni di lusso.

La manifestazione "DiportAnzio", organizzata dall'Associazione Commercianti e dal Comune di Anzio, in collaborazione con la Capo d'Anzio e con l'Ufficio Circondariale Marittimo, si pone l'obiettivo di incentivare lo sviluppo turistico e commerciale della Città di Anzio che, con il suo splendido mare, con la sua rinomata cucina marinara, con gli ambiziosi programmi dell'Amministrazione De Angelis, si appresta a vivere una lunga stagione estiva da grande protagonista nel panorama turistico nazionale ed internazionale.

"Con largo anticipo - afferma l'Assessore alle attività produttive, spettacolo e turismo, Valentina Salsedo - stiamo programmando la stagione turistica 2019, con tutta una serie di ambiziose iniziative tese a dare impulso alla nostra economia marinara ed alle presenze turistiche sul nostro territorio".

#DiportAnzio

Anzio, 22 febbraio 2019
 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati