La Polizia Locale di Anzio esegue controlli e sequestri a Lavinio stazione, a tutela dei cittadini e dell'ambiente

immagini generali
sab 09 mar, 2019

Su indicazione dell'Amministrazione De Angelis continuano i controlli, sul territorio comunale ed a Lavinio stazione in particolare, eseguiti dalla Polizia Locale del Comune di Anzio, coordinata dal Comandante Sergio Ierace, che ha sanzionato diversi veicoli per intralcio alla circolazione e sequestrato attività commerciali illecite. In particolare sono state oltre 400, in una settimana, le sanzioni elevate nei confronti di autoveicoli per violazioni al Codice della Strada, anche su mezzi privi di assicurazione o revisione. A tutela dei consumatori è stato sequestrato un banco, risultato privo di autorizzazioni alla vendita, con circa 300 pezzi tra scarpe, abbigliamento, bandiere, magliette da calcio, tappeti ed accessori per automobili.

Sempre a Lavinio, a tutela dell'ambiente, è stata invece posta sotto sequestro una carrozzeria, che stava iniziando l'attività senza alcuna comunicazione ed autorizzazione, con una cabina forno per la verniciatura.

Anzio, 9 marzo 2019