Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

La CST Danza di Anzio, nella sezione "Junior Team Division", vince la competizione World of Dance - Italy Edition e conquista il biglietto per la finale di Los Angeles

Salsedo
lun 08 apr, 2019

"Complimenti alla CST Danza che, con la vittoria alla nella competizione mondiale World of Dance - Italy Edition, ha guadagnato la possibilità di partecipare alla finalissima che si terrà, nel mese di agosto, a Los Angeles. Onore a queste ragazze e ragazzi del nostro territorio che, insieme alla loro Scuola di danza, avranno modo di coronare un sogno e di cimentarsi con i migliori della categoria".

Lo ha affermato l'Assessore alle Attività Produttive, Turismo e Spettacolo, Valentina Salsedo, in riferimento alla vittoria della CST Danza di Anzio alla World of Dance - Roma (Palacavicchi).

Davanti ad una severa Giuria Internazionale, di primo livello, la CST Danza ha sbaragliato la concorrenza di altri tredici gruppi provenienti da tutta Italia ed ha conquistato, con il lavoro, la dedizione ed il sacrificio, il biglietto per la finalissima di Los Angeles.

Anzio, 8 aprile 2019

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati