Sono partiti venerdì scorso, con il nuovo manto stradale lungo Via Casal di Claudia, i lavori per il piano strade comunali

Ranucci
lun 15 apr, 2019

Sono partiti venerdì scorso, con il nuovo manto stradale in Via Casal di Claudia, tutta una serie di interventi finalizzati alla sistemazione delle strade comunali lungo diverse vie del territorio comunale di Anzio.

In questi giorni apriranno i cantieri anche lungo Viale Marconi, Via Lombardia, Via Taigete e Viale Nerone, per la realizzazione del nuovo manto stradale riguardante il primo lotto di opere pubbliche.

"Si tratta soltanto di una prima parte di interventi, - afferma l'Assessore Ranucci - ai quali ne seguiranno molti altri sull'intero territorio comunale. A breve, ultimato il progetto definitivo, daremo il via anche alla realizzazione della nuova rotatoria ad Anzio Colonia, nei pressi della scuola Acqua del Turco".

Anzio, 15 aprile 2019