Ad Anzio, causa maltempo, rinviata a sabato 1 giugno la manifestazione Pompieropoli. L'Assessore Salsedo: "Ringrazio il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco per la positiva collaborazione"

Salsedo
sab 11 mag, 2019

A causa delle avverse previsioni meteo la manifestazione "Pompieropoli", prevista per domani, 12 maggio, in Piazza Garibaldi ad Anzio, è stata rinviata a sabato 1 giugno, sempre dalle ore 10.30 alle ore 18.00.

"Venerdì 31 maggio - afferma l'Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo - allestiremo il villaggio per la manifestazione del 1 giugno, per poi smontare il tutto, in serata, in modo da liberare la Piazza per le celebrazioni della Festa della Repubblica del 2 giugno. Ringrazio il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, anche oggi sul posto, per aver individuato, insieme all'Amministrazione, una nuova data per un evento molto atteso da tutti i bambini del territorio".

Anzio, 11 maggio 2019