A partire dal 20 febbraio al via i corsi d'inglese gratuiti per gli operatori del Centro Commerciale Naturale di Anzio

immagini generali
mer 12 feb, 2014

A partire da giovedì 20 febbraio prenderà il via il corso d’inglese gratuito rivolto agli operatori del Centro Commerciale Naturale del Comune di Anzio. Il corso, effettuato da un docente madrelingua qualificato all’insegnamento della lingua inglese, mirerà allo sviluppo delle capacità di lettura, scrittura, comprensione e conversazione dei partecipanti.

L’iniziativa è promossa dall’Assessore alle Attività Produttive, Giorgio Bianchi, in collaborazione con la Confcommercio.

Il corso avrà una durata di 36 ore e si svolgerà tutti i giovedì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso il Comune di Anzio in Piazza Cesare Battisti, 25.

Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere all’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Anzio, tel. 06 98499253 – catia.consolo@comune.anzio.roma.it

Anzio, 12 febbraio 2014