Approvato all'unanimità, dal Consiglio Comunale, lo schema di regolamento edilizio. L'Assessore Attoni: "Ringrazio tutti ed in particolare il personale dell'Ente"

assessore attoni
mar 01 apr, 2014

“Ringrazio il Consiglio Comunale e la Commissione Urbanistica, nella persona del Presidente, Gianfranco Tontini, per l’importante approvazione del regolamento edilizio. Inoltre ringrazio l'Associazione Geometri ed il personale tecnico/amministrativo dell’Ufficio Politiche del Territorio per aver lavorato alla stesura del regolamento edilizio che, ne sono certo, sarà utile nell’attuazione del completamento del PRG”.

Lo ha affermato l’Assessore alle Politiche del Territorio del Comune di Anzio, Sebastiano Attoni, in riferimento allo schema di regolamento edilizio approvato all’unanimità dal Consiglio Comunale. Lo schema di regolamento sarà trasmesso alla Provincia di Roma che avrà sessanta giorni di tempo per eventuali osservazioni, per poi essere di nuovo approvato definitivamente dal Consiglio Comunale.

“Con il regolamento edilizio – conclude l’Assessore Attoni – saranno date regole certe sulle modalità costruttive e sulle modalità di calcolo di alcuni parametri fondamentali per il nostro territorio”.

Anzio, 1 aprile 2014
Ufficio Comunicazione