L'Ufficio Anagrafe, ultimati i lavori di ammodernamento, da giovedì 8 maggio riapre al pubblico. Il Sindaco Bruschini: "Intervento doveroso per migliorare i servizi alla cittadinanza"

ufficio anagrafe nuovo
mar 06 mag, 2014

Da giovedì 8 maggio l’Ufficio Anagrafe del Comune di Anzio, ultimato l’intervento di ammodernamento dell’Amministrazione Comunale, riapre al pubblico nella sede di Piazza Cesare Battisti, 25.

“Un intervento doveroso – ha affermato il Sindaco, Luciano Bruschini nell’incontro con i dipendenti dell’Ufficio – necessario per migliorare l’efficienza dei servizi alla cittadinanza e per ottimizzare l’ambiente di lavoro dei dipendenti in uno degli uffici con maggiore affluenza di pubblico del nostro Ente”.

L’Ufficio Anagrafe è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12.00 ed il giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Richieste cambi di residenza: lunedì – mercoledì - venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00.

Le richieste di cambio di residenza, oltre che allo sportello, possono essere comunque inviate via fax al numero 06 98499231, via email ai seguenti indirizzi di posta elettronica: anagrafe.comuneanzio@pec.it oppure ufficio.anagrafe@comune.anzio.roma.it e per posta raccomandata al seguente indirizzo: Ufficio Anagrafe, Piazza Cesare Battisti 25 cap. 00042 Anzio.

Anzio, 6 maggio 2014
Ufficio Comunicazione