Nasce VISIT ANZIO: il nuovo portale turistico della Città di Anzio

visit anzio
mer 14 mag, 2014

E’ online all’indirizzo www.visitanzio.it la versione beta del nuovo portale turistico della città di Anzio, ideato e realizzato dall’Associazione Giovanile Nettunia per conto della Città di Anzio (Segreteria del Sindaco ed Assessorato alla Cultura) e con il contributo del Consiglio Regionale del Lazio.

Il portale e la pagina Facebook "Visit Anzio" sono a completa disposizione delle attività produttive, degli operatori turistici e delle associazioni al fine di promuovere e sostenere l'offerta turistica e del tempo libero attraverso la diffusione capillare del patrimonio storico e monumentale, nonché delle attività culturali come spettacoli, eventi e feste che si svolgeranno ad Anzio e nei comuni limitrofi.

La redazione ha censito le strutture alberghiere, gli stabilimenti balneari, i ristoranti, i pub, le pizzerie, i negozi e le attrazioni culturali e storiche di cui Anzio è ricchissima e, proiettata alla promozione di un "turismo per tutti", la redazione ha prestato particolare attenzione a rilevare se le strutture censite abbiano o meno pieno accesso per disabili motori e sensoriali, possibilità di ospitare o meno animali e dispongano di pietanze per allergici alimentari.

Presto sarà disponibile anche una versione cartacea, una guida turistica tascabile con approfondimenti culturali e un'agenda con tutti gli eventi in programma mese per mese, al fine di coccolare e guidare il turista nella sua permanenza nella Città di Anzio.

Per informazioni e per promuovere le aziende è possibile contattare la redazione all'indirizzo e-mail redazione@visitanzio.it o al numero 338.6146460.

Anzio, 14 maggio 2014