Martedì 10 giugno, alle ore 13.00 a Villa Sarsina, il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini ed il Delegato allo Sport, Massimiliano Millaci, premieranno Stefano Colantuono, cittadino anziate Allenatore dell'Atalanta calcio

immagini generali
ven 30 mag, 2014

L'Allenatore dell'Atalanta calcio, Stefano Colantuono, cittadino anziate, martedì 10 giugno alle ore 13.00 a Villa Sarsina, sarà premiato dal Sindaco, Luciano Bruschini e dal Delegato allo Sport, Massimiliano Millaci, per aver portato in alto il nome della Città di Anzio.

"Ogni anno - afferma il Consigliere Comunale delegato allo Sport, Massimiliano Millaci - premieremo un cittadino di Anzio che ha portato in alto la nostra città nel mondo dello sport. Stefano Colantuono, nel massimo campionato di calcio, si è rivelato uno dei migliori allenatori ed ha portato ai massimi livelli una squadra di provincia come l'Atalanta che, con limitate risorse, ha disputato una stagione da protagonista giocando alla pari con i grandi club della serie A".

Anzio, 2 giiugno 2014
Ufficio Comunicazione