Il Sindaco, Luciano Bruschini, interviene rispetto alla situazione politica locale: "Stiano tutti tranquilli: per attuare il programma scelto dai cittadini resterò fino all'ultimo giorno del mandato che scadrà nel 2018"

Luciano Bruschini SIndaco
ven 30 mag, 2014

"In questi ultimi mesi ho attraversato un periodo di salute non semplice dal quale mi sto riprendendo ma, allo stesso tempo, vorrei tranquillizzare tutti che godo di ottima salute e che resterò alla guida dell'Amministrazione, per attuare il programma scelto dai cittadini, fino all'ultimo giorno del mandato che scadrà nel 2018".
Lo ha affermato il Sindaco, Luciano Bruschini, in riferimento alla situazione politica locale.

"L'Italia attraversa un delicato periodo economico - continua il Sindaco Bruschini - che si riflette sui Comuni e quindi anche su Anzio ma, ne sono certo, riusciremo a mettere in campo le azioni necessarie per avviare, nonostante le difficoltà, una fase di sviluppo economico ed occupazionale che sarà anche collegata alla realizzazione del nuovo Porto ed al prossimo inizio dei lavori".

"Ai gufi, - conclude il Sindaco - che sperano sempre nel fallimento del Comune, dico di preoccuparsi di non fallire loro come a qualcuno già è capitato in passato. Siamo tranquilli e sereni, andiamo avanti per dare risposte alla cittadinanza".

Anzio, 30 maggio 2014