Ufficio Anagrafe: giorni ed orari di apertura al pubblico

immagini generali
gio 02 ott, 2014

Si comunica che, a partire dal giorno 6 ottobre p.v., lo sportello per la ricezione delle pratiche di iscrizione anagrafica sarà aperto al pubblico esclusivamente il giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,00, per un massimo di 30 richieste giornaliere.

Pertanto le istanze per il trasferimento di residenza possono essere presentate via fax al numero 06 98499231, via email ai seguenti indirizzi di posta elettronica: anagrafe.comuneanzio@pec.it oppure ufficio.anagrafe@comune.anzio.roma.it e per posta raccomandata al seguente indirizzo Ufficio Anagrafe Piazza Cesare Battisti 25 cap. 00042 Anzio.

I giorni e gli orari degli altri servizi anagrafici sono rimasti invariati: Rilascio certificazioni e carte di identità dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 ed il giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Anzio, 2 ottobre 2014