Un successo per la manifestazione sportiva organizzata per raccogliere fondi per realizzare una mensa per i bambini argentini. Il Delegato Millaci: "Ringrazio tutti gli intervenuti

Massimiliano Millaci
mar 28 ott, 2014

"Ringrazio tutti gli sponsor intervenuti alla manifestazione sportiva organizzata con l'intento di raccogliere fondi per realizzare una mensa per bambini in Argentina. L'obiettivo è stato raggiunto ed il progetto sarà realizzato grazie anche al fondamentale contributo delle vecchie glorie del baseball anziate che sono scese in campo per questo nobile fine. Li ho ringraziati personalmente insieme ai tanti giovani dell'attuale Anzio Baseball che hanno aderito all'iniziativa".

Lo ha affermato il Consigliere Comunale delegato allo Sport del Comune di Anzio, Massimiliano Millaci, che ha donato una targa ricordo della Città di Anzio al Presidente dell'Associazione Italo - Argentina, Alba Santillan. E' stata una giornata di festa al “Reatini”, con vecchie glorie, i giocatori di oggi ma anche quelli di domani poiché all'ingresso in campo c'erano anche i bambini della neonata società Dolphins.

La partita di beneficenza è stata vinta dalla formazione “Old Star”.

"Nel ringraziare l'attuale dirigenza dell'Anzio Baseball per l'impegno profuso - conclude il Delegato Millaci - auspico che il glorioso baseball anziate possa tornare presto in massima divisione".

Anzio, 28 ottobre 2014