Trasferiti al Comune i beni dello Stato tra i quali il parcheggio all'altezza della Caserma dell'Esercito. Il Vicesindaco Zucchini: "I proventi della nuova area parcheggio saranno investiti a tutela della sicurezza dei cittadini"

foto vicesindaco giorgio zucchini
mar 23 giu, 2015

Il parcheggio antistante la Caserma dell'Esercito S. Barbara lungo la via Ardeatina, sei palazzine site in Via Cipriani, un'area di completamento della corte dei fabbricati di Via Ardea, l'edificio denominato "Villa Angelina" (ex Commissariato di Pubblica Sicurezza) ed una palazzina sita in via Bengasi sono i beni trasferiti dallo Stato ed iscritti in via definitiva al patrimonio del Comune di Anzio.

"Presso l'edificio di Villa Angelina - afferma il Vicesindaco con delega al Patrimonio, Giorgio Zucchini - sarà realizzato il nuovo Comando della Polizia Locale che potrà rappresentare un presidio di sicurezza per la cittadinanza. Un'altra importante acquisizione è rappresentata dall'area lungo la litoranea, all'altezza della Caserma dell'Esercito, presso la quale a breve la Polizia Locale installerà i parcometri comunali per adibirla a parcheggio. E' intenzione dell'Amministrazione investire tutte le risorse provenienti dalla nuova area parcheggio per interventi, come la videosorveglianza, a tutela della sicurezza dei cittadini".

Anzio, 23 giugno 2015