Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Ultimati i lavori in Via Miglioramento ed in Via Palermo. L'Assessore Alessandroni: "A breve nuovo manto stradale in Via Casal di Claudia e tutta una serie di interventi sul territorio comunale"

immagini generali
mer 03 mag, 2017

"Se sono stati creati alcuni disagi ai residenti di Via Miglioramento credo che, vedendo i lavori ultimati, ne sia valsa la pena con il potenziamento della condotta Snam del gas metano, che ha consentito a tante famiglie di allacciarsi alla rete, con il nuovo manto stradale e con la messa in sicurezza della via".

Lo ha affermato l'Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Anzio, Alberto Alessandroni, in riferimento all'ultimazione dei lavori in Via Miglioramento.

"Inoltre, in questi giorni, è stato realizzato il nuovo manto stradale in Via Palermo continua l'Assessore Alessandroni - ed a breve partiranno i lavori per la sistemazione di Via Casal di Claudia. Nei prossimi giorni, insieme alla Commissione Lavori Pubblici presieduta dal Cons. Pasquale Perronace, renderemo noti tutta una serie di interventi per la sistemazione di strade e per il potenziamento della pubblica illuminazione".

Anzio, 3 maggio 2017

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati