Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Al via "Anzio Summer Time" con la comicità italiana del "COMEDY CENTRAL TOUR". Venerdì 14 e sabato 15 luglio a Villa Adele. Il Delegato Bruschini: "Una vetrina nazionale per la Città di Anzio"

Cons. Bruschini
mer 12 lug, 2017

E' arrivata, ad Anzio, la troupe di Sky Comedy Central per curare, nei minimi dettagli, l'organizzazione delle due serate e delle riprese televisive di comicità live a Villa Adele, previste per venerdì 14 e sabato 15 luglio a partire dalle ore 21.30.

A salire sul palco estivo più importante del litorale romano saranno gli artisti Gianluca Impastato, Arteteca, Valentina Persia, Marco Capretti, Giovanni D’Angella, Paolo Migone, Enzo Salvi, Alberto Farina, Peppe Iodice e Barbara Foria per il tour della comicità che sarà trasmesso, in esclusiva, da lunedì 17 luglio alle 21.00 su Comedy Central (Sky 124).

"Si tratta di una positiva vetrina nazionale per la Città di Anzio - afferma il Delegato al Turismo e Spettacolo, cons. Luciano Bruschini - che, dalla prossima settimana, sarà protagonista sul canale Sky Comedy Central. Saranno due serate di spettacolo live, ad ingresso libero per cittadini e turisti, con i protagonisti del cabaret nazionale che si alterneranno sul palco nel primo grande appuntamento della stagione estiva".

Come ogni estate che si rispetti ritorna il “COMEDY CENTRAL TOUR”! Anche quest’anno, infatti, il pubblico di Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124, potrà rinfrescare le calde serate estive e saziare la sete di risate con i comici più seguiti e amati del panorama della comicità italiana.

Dopo la prima tappa di Monopoli, il “Comedy Central Tour” arriva ad Anzio, la Città di Nerone, l'unica Città della Provincia di Roma che può vantare le Bandiere Blu e le Bandiere Verdi, presso la splendida cornice di Villa Adele, dove venerdì 14 e sabato 15 Luglio sono previste due grandi serate di comicità dal vivo, a partire dalle ore 21.30 circa.

Le due serate di Anzio saranno in onda lunedì 31 luglio e lunedì 7 agosto alle 21.00 su Comedy Central (Sky 124).

Come in passato, durante le serate saliranno sul palco 5 comici che avranno a disposizione quindici minuti a testa per scatenare sul palco tutta la forza delle loro battute!

Sul palco del Comedy Central Tour ad Anzio si alterneranno: venerdì sera Gianluca Impastato, Arteteca, Valentina Persia, Marco Capretti e Giovanni D’Angella, mentre sabato sera sarà la volta di Paolo Migone, Enzo Salvi, Alberto Farina, Peppe Iodice e Barbara Foria.

Tante le novità di questa edizione a partire dalla conduttrice, Juliana Moreira! Inoltre, durante le serate, il Dj Fabio De Vivo, una conferma del “Comedy Central Tour”, tornerà a scaldare il pubblico presente in piazza e i telespettatori da casa, ma quest’anno sarà anche sul palco con Juliana ad alternarsi nella conduzione.
Infine quest’anno il tour sarà più social, con la presenza di 3 Youtubers, uno per ogni tappa, che produrranno materiali dal backstage e contenuti per il web, sia in preparazione delle date che durante gli show. Ad Anzio sarà il turno del giovane Amedeo Preziosi.

E come sempre, un cast stellare con i comici più amati dal pubblico italiano che vedrà alternarsi artisti che calcheranno per la prima volta il palco del “Comedy Central Tour” e vecchie conoscenze.

La regia del Comedy Central Tour è di Enzo Pirrone con la collaborazione dell’autore Luciano Federico. Daniele Poli è il direttore della fotografia. La produzione è affidata ad Orange Media.

Segui e commenta il programma sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, su Twitter @COMEDYITALIA e su Instagram @ComedyItalia.

ABOUT COMEDY CENTRAL
Comedy Central è il canale su cui c’è sempre qualcosa da ridere, perché sa riconoscere il lato divertente delle cose e ha il coraggio di raccontarlo. La garanzia di divertimento è la sfida qualitativa del canale. Su Comedy Central infatti si possono trovare sitcom americane in prima tv e in seconda visione, spettacoli italiani autoprodotti e acquistati con una scelta accurata, sketch comedy e formati ibridi con un’unica missione: rendere la vita più divertente. Comedy Central offre il meglio della comicità italiana e internazionale, le nuove tendenze, i comici di domani e i volti più popolari. Il canale propone uno stile di comicità coraggioso, innovativo, gustoso e provocatorio, con ampio spazio alla stand up di stampo anglosassone. Pur rappresentando l’anima locale del genere comedy, il canale appartiene a un network esteso nel mondo che raggiunge globalmente 248 milioni di case, parlando 18 lingue diverse. In Italia Comedy Central è trasmesso ed è visibile esclusivamente sulla piattaforma SKY sul canale 124.

Anzio, 12 luglio 2017

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati