Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il Sindaco Bruschini, l'Assessore Placidi e il Dirigente Dell'Accio presenti in Regione al piano green per il recupero dei rifiuti. Placidi: "Complimenti a Zingaretti ed a Buschini, lavoreremo insieme su questo progetto"

Patrizio Placidi
ven 28 lug, 2017

Il Sindaco, Luciano Bruschini e l'Assessore alle Politiche Ambientali, Patrizio Placidi, insieme al Dirigente all'Ambiente, ing. Walter Dell'Accio, nella giornata di ieri, hanno partecipato all'incontro in Regione Lazio convocato dal Presidente, Nicola Zingaretti e dall'Assessore Regionale, Mauro Buschini, per illustrare il piano green per la riduzione, il riciclo ed il recupero dei rifiuti. La Regione Lazio finanzierà i Comuni, con oltre 57 milioni di euro, che progetteranno impianti innovativi e sicuri per trattare i rifiuti differenziati e per ricavare il compost, con un sistema moderno a km zero.

"Complimenti al Presidente Zingaretti ed all'Assessore Buschini - afferma l'Assessore, Patrizio Placidi - per la svolta green nelle politiche di differenziazione e recupero dei rifiuti. Il Comune di Anzio era già a lavoro sullo stesso percorso e questa scelta regionale ci aiuterà a dare impulso al nostro progetto".

Anzio, 28 luglio 2017

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati