Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il Sindaco, Luciano Bruschini, ha firmato l'ordinanza per la sistemazione e messa in sicurezza delle strade su tutto il territorio comunale: "Si tratta di interventi immediati a tutela della cittadinanza"

Luciano Bruschini SIndaco
mer 28 feb, 2018

Questa mattina il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, a seguito degli eccezionali eventi atmosferici che hanno interessato il territorio comunale, caratterizzati da forti piogge, fenomeni temporaleschi e gelate, ha firmato l'ordinanza per la sistemazione delle strade comunali che hanno riportato gravi lesioni, con pericolo per l'incolumità pubblica.

"Gli interventi dell'Ufficio Tecnico e dell'unica ditta incaricata, - afferma il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini - non sono sufficienti per tutelare la sicurezza della circolazione stradale. Si è reso necessario intervenire subito ed ho ritenuto opportuno, a tutela della pubblica incolumità, dare incarico ad altre due ditte che lavoreranno, da subito, su tutto il territorio comunale per ripristinare la sicurezza delle nostre strade".

L’Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzione del Comune di Anzio vigilerà sull’immediata e corretta esecuzione dei lavori.

Inoltre, in questi giorni, tra i vari interventi programmati dall'Ufficio Ambiente, è stata ultimata la bonifica della discarica abusiva in Via della Lottizzazione.

Anzio, 28 febbraio 2018
 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati