Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il Sindaco, Candido De Angelis, ha incontrato l'Associazione Commercianti: "Quasi pronto il progetto per la nuova viabilità del centro storico. In fase di definizione l'acquisizione dell'area La Piccola"

De Angelis
ven 01 feb, 2019

Il nuovo progetto della viabilità al centro storico di Anzio, la prossima acquisizione, al patrimonio comunale, dell'area parcheggio La Piccola e il potenziamento dell'illuminazione delle due piazze, sono alcuni dei prossimi interventi dell'Amministrazione Comunale che, questa mattina, sono stati oggetto dell'incontro tra il Sindaco, Candido De Angelis e l'Associazione Commercianti.

"Entro dieci giorni - ha affermato il Sindaco, Candido De Angelis, nell'incontro con l'Associazione - sarà pronto il progetto della nuova viabilità, con la parziale riapertura alla circolazione delle auto durante i mesi invernali, rispetto al quale apriremo il confronto con i commercianti. Stiamo inoltre definendo l'acquisizione, al patrimonio comunale, dell'area La Piccola ed un nuovo progetto per potenziare l'illuminazione del centro storico".

Anzio, 1 febbraio 2019 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

ven 22 set, 2023

"IMPRESAINUNGIORNO"

“IMPRESAINUNGIORNO”, il portale dove è obbligatorio presentare le pratiche e procedimenti SUAP. Il link per accedere ....