Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Trasferimento di alcuni beni dello Stato al Comune di Anzio. Il Vicesindaco Zucchini: "Fortunatamente ci siamo accorti che alcuni immobili, tra i quali l'ex Commissariato, non erano più nell'elenco"

Zucchini Giorgio
mar 26 nov, 2013

“Fortunatamente ci siamo accordi che alcuni immobili, tra i quali l’ex Commissariato di Polizia ad Anzio centro, che lo Stato doveva conferire al Comune di Anzio non erano più nell’elenco degli immobili destinati alla Città di Anzio. Fino al 13 settembre scorso erano ancora disponibili e stento a comprendere cosa sia accaduto. Ringrazio l’Ufficio Patrimonio per aver constatato subito la problematica e per aver espletato nuovamente la pratica aggiungendo anche l’ex Villa Anzaloni e l’appartamento di Via della Pineta, oltre al parcheggio antistante la Caserma dell’Esercito sulla Via Ardeatina già precedentemente inserito nell’elenco insieme agli altri beni di proprietà dello Stato”.
Lo ha affermato il Vicesindaco di Anzio, Giorgio Zucchini, in riferimento al trasferimento a titolo non oneroso dei beni di proprietà dello Stato ai Comuni.

Anzio, 26 novembre 2013

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati