Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

"Anzio… très chic": la solidarietà sfila in passerella con giovani imprenditori protagonisti. Domenica 16 Marzo al Paradiso sul Mare di Anzio. Ospite d'onore della serata Valeria Marini

immagini generali
gio 13 mar, 2014

Nella splendida cornice del Paradiso sul Mare, domenica 16 marzo, si terrà una manifestazione dedicata al fashion ed alla solidarietà.

L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Anzio, vedrà coinvolti diversi giovani che, con coraggio e determinazione, riescono a mantenere un’attività, nonostante la crisi economica che interessa ’Italia.

Si tratta di un gruppo di estetisti, stilisti, parrucchieri, ballerini e ristoratori che hanno organizzato, con la loro capacità e professionalità, nella splendida cornice del Paradiso sul Mare, un’importante iniziativa con modelle, personaggi dello spettacolo, manager e conduttori, per offrire un pomeriggio di interessanti iniziative (sfilate, esibizioni danzanti e musicali) a fronte della quale, dedotte le spese, sarà devoluta una parte dell’incasso della vendita dei biglietti d’ingresso al Reparto di Pediatria dell’Ospedale Riuniti Anzio/Nettuno.

La giornata si articolerà in due sfilate, rispettivamente alle ore 16.00 ed alle ore 19.00, secondo un programma ricco di sorprese che vedrà alternare splendidi abiti da sera e da sposa con coreografie danzanti ed esibizioni artistiche.

Questa la descrizione dell’evento tracciata dagli organizzatori:
“L’idea di proporre l’evento è stata formulata da uno dei più giovani parrucchieri di Anzio, Federico Lauri, che in poco tempo é riuscito a farsi conoscere in tutta Italia per il suo estro e modo di fare; a soli 23 anni Federico cura il look di tanti personaggi famosi, è reduce dal festival di Sanremo e presto parteciperà al reality <lookmaker>. Il suo negozio, ad Anzio, parla di total look per la cura della donna a 360 gradi. Federico fashion style, in questo evento, sarà supportato da Marwey (Scuola di Ballo), Debora Tinnirelo e Luisa Lubrano (Abiti da Sposa e cerimonia), con la collaborazione del T Village per i servizi di aperitivo”.

I giovani imprenditori di Anzio faranno sfilare in passerella gli abiti presenti nei loro saloni per le collezioni primavera estate 2014. La prima sfilata intera alle ore 16.00 e vedrà come presentatori il volto più bello d'Italia Simone Amato, Paola Caruso ed il comico Gianfranco Phino. Alle ore 19,00 si alterneranno le modelle, attrici e show girl Roberta Giarruscio, Guendalina Tavassi (Grande Fratello) ed Antonella Mosetti, con il pr romano Antonello Lauretti, e tanti altri volti noti dello spettacolo.
Le uscite degli abiti saranno curate da coreografie della Marwey .

Alle ore 19,00 inizierà la seconda sfilata, alla quale ci sarà la presenza di autorità e di personaggi del mondo dello spettacolo, con ospite d'onore della serata Valeria Marini, modella, attrice e stilista, che presenterà la sua linea estiva e fashion.
In passerella l’eleganza degli abiti da sposa dell’Atelier di Luisa Lubrano ed a seguire le spose dalle molteplici sfumature di the white stile di Debora Tinnirello.
E’ prevista anche una dimostrazione di “hair stylist” effettuata dallo stesso Federico (Fashion Style) che, in pochi minuti, dimostrerà come, con un taglio netto di capelli, si scoprirà una con una meravigliosa “mise” estiva adatta a tutte le età.

Il coreografo Marco Montechiesa, della Scuola di Ballo MarWeyda, vuole ricreare una passerella con protagoniste le ballerine e le modelle.

Altre novità in passerella, con la moda di Margherita dalle camicie artigianali e snaker paiettate e poi ancora, per la linea della sartoria Pisano di Napoli, il defilé di una donna mascolina, una linea rock firmata Mangano ed i vestiti firmati Nika love dal brand Niki Nika. Quest’ultima casa, più alla moda e in voga del momento, sfilerà le creazioni di abiti in seta e giacchetti in pelle e la prima linea di borse più glamour al mondo firmata “Mia bag” – attualmente ricercatissima tra i VIP della moda e dello spettacolo...

La serata verrà chiusa dalla linea seduzioni “Diamond” di Valeria Marini, per una donna glamour e sensuale che vive la sua quotidianità senza dimenticare la sua innata femminilità.
Agli ospiti che parteciperanno sarà offerto un aperitivo di benvenuto curato dal “T-village” con la collaborazione degli studenti dell’Istituto Professionale Alberghiero di Anzio per il servizio di Sala e dell’Istituto Professionale “Colonna Gatti” per il servizio di accoglienza.

Anzio, 13 marzo 2013

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati