Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Al via l'intervento di sistemazione di tutte le aree verdi nei plessi scolastici del territorio. L'Assessore Nolfi: "In fase di approvazione anche un atto per il trasferimento di 175.000 euro alle scuole per interventi di manutenzione"

Laura Nolfi
ven 28 mar, 2014

Questa settimana è stato avviato l’intervento per la sistemazione di tutte le aree verdi all’interno dei plessi scolastici del territorio comunale. Sono stati ultimati i lavori presso i Plessi Scolastici di Villa Claudia, Quartiere Europa, Acqua del Turco mentre, nei prossimi giorni, saranno effettuati gli interventi in tutti gli altri plessi a cominciare da Miglioramento, La Sirenetta, Collodi, Falcone, Sacida, Via Ambrosini e Virgilio a Lavinio Stazione.

“In questi giorni – afferma l’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Anzio, Laura Nolfi – stiamo effettuando la bonifica e la sistemazione dei giardini delle scuole. Nei prossimi giorni, in accordo con il Presidente della Commissione Pubblica Istruzione, Velia Fontana, sarà portato all’approvazione della Giunta un atto che prevede, nell’immediato, il trasferimento di 175.000,00 euro ai cinque Istituti Comprensivi di Anzio dedicato ad interventi per la piccola manutenzione e per l’innovazione tecnologica”.

Anzio, 28 marzo 2014
Ufficio Comunicazione

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati