Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Cimitero Comunale. Il Consigliere Delegato, Giusy Piccolo: "Ultimati i lavori per il montaggio delle sbarre che da lunedì 13 luglio entreranno in funzione"

Giusy Piccolo
mer 08 lug, 2015


"Informo la cittadinanza che sono stati ultimati i lavori per il montaggio delle sbarre al Cimitero Comunale e che da lunedì 13 luglio entreranno in funzione. Gli uffici, nel rispetto della sacralità del luogo, saranno rigorosi nel controllo dei varchi d'accesso e l'utilizzo del badge elettronico sarà consentito soltanto se in automobile sarà presente l'avente diritto". 

Lo dice in una nota stampa il Consigliere Comunale, Delegato ai Servizi Cimiteriali, avv. Giusy Piccolo, in riferimento all'entrata in funzione delle sbarre di accesso automatico al Cimitero Comunale di Anzio.

Gli aventi diritto al rilascio del badge per l'accesso al Cimitero con l'automobile (ossia gli invalidi al 100% con grave difficoltà alla deambulazione) dovranno presentare la domanda, corredata dalla documentazione medica, indirizzata all'Ufficio Cimiteriale, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Anzio con sede in Piazza Cesare Battisti.

Il Badge dovrà essere utilizzato solo in presenza dell'invalido, pena la revoca dello stesso ed in caso di eventuale smarrimento dovranno essere informati gli Uffici Cimiteriali.

"La situazione era diventata intollerabile – spiega il Delegato Piccolo - a causa delle numerose macchine, prive del regolare permesso, che transitavano nell'area cimiteriale causanti problematiche di sicurezza per le persone".


Anzio, 8 luglio 2015

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati