Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

In corso la ristrutturazione della Cappella del Cimitero Comunale. Il Delegato ai Servizi Cimiteriali, Giusy Piccolo: "Lavori ultimati entro la fine di ottobre"

Giusy Piccolo
mar 22 set, 2015

"Nei giorni scorsi sono iniziati i lavori per la ristrutturazione integrale dell'antica Cappella all'interno del Cimitero Comunale. L'intervento sarà ultimato entro la fine del mese di ottobre e la Cappella sarà nuovamente agibile in occasione della commemorazione dei defunti".

Lo ha affermato il Consigliere Comunale Delegato ai Servizi Cimiteriali, avv. Giusy Piccolo, in riferimento ai lavori per la ristrutturazione della Cappella all'interno del Cimitero Comunale.

Rispetto alla chiusura alle auto degli accessi all'area cimiteriale l'Avv. Piccolo precisa: "Con la recente installazione delle sbarre automatiche - conclude l'avv. Piccolo - finalmente è cessato anche il via vai lungo i vialetti dei mezzi non autorizzati ma, allo stesso tempo, ricordo che tutti gli aventi diritto con certificazione d'invalidità potranno richiedere il badge presso l'ufficio cimiteriale".

Anzio, 22 settembre 2015 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati