Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Al via l'ennesimo intervento di bonifica in Via della Lottizzazione. Undici ispettori ambientali controlleranno il territorio. L'Assessore Placidi: "Sarà tolleranza zero contro lo smaltimento illecito dei rifiuti"

Patrizio Placidi
mar 22 dic, 2015

"Da domani partirà l'ennesimo intervento di bonifica di via della Lottizzazione ma, allo stesso tempo, undici ispettori ambientali in collaborazione con la Polizia Locale controlleranno il territorio e sanzioneranno tutti coloro che smaltiranno i rifiuti violando la legge. Sarà tolleranza zero in quanto i cittadini corretti non possono pagare per tutti coloro che continuano ad abbandonare i rifiuti, ovunque, con enormi costi a carico della collettività".

Lo ha dichiarato l'Assessore alle Politiche Ambientali e Sanitarie del Comune di Anzio, Patrizio Placidi, in riferimento alla riunione di coordinamento degli ispettori ambientali che si è tenuta a Villa Sarsina per pianificare le azioni di controllo del territorio comunale e per contrastare il fenomeno dello smaltimento illecito dei rifiuti.

Anzio, 22 dicembre 2015

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati