Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Giovedì 23 giugno l'Amministrazione premierà l'Anzio calcio per la conquista della serie D. Il Delegato allo sport Millaci: "In serie D la squadra tornerà finalmente con il nome storico di Anzio"

cons. millaci
mer 22 giu, 2016

Giovedì 23 giugno alle ore 12.00, nella Sala Consiliare di Villa Corsini Sarsina, il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini ed il Delegato allo Sport, Massimiliano Millaci, premieranno la squadra, la società ed i tifosi dell'Anzio calcio per la conquista della serie D. Inoltre sarà premiata la squadra juniores, allenata dal Mister Pino Pollastrini, che ha vinto il campionato regionale.

"Complimenti al Presidente Rizzaro ed alla squadra - dice il Delegato allo Sport, Massimiliano Millaci - che, la prossima stagione calcistica, tornerà a disputare la serie D con il nome storico di Anzio. Conosco da vicino i sacrifici della società per proporsi ad alti livelli ed auspico che, intorno alla società, si costituisca una rete di imprenditori del territorio per dare una mano al Presidente ed alla Dirigenza in vista dell'inizio del prossimo campionato".

Anzio, 22 giugno 2016
 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati