Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Posizionate altre due isole ecologiche, in uscita dal territorio comunale di Anzio, destinate ai "proprietari di seconda casa"

Patrizio Placidi
ven 23 dic, 2016

Sono entrate in funzione le due isole ecologiche posizionate, in uscita dal territorio comunale di Anzio, sulla Nettunense in località Padiglione e sulla litoranea Ardeatina a Lido dei Pini.

"Le due isole ecologiche - afferma l'Assessore alle Politiche Ambientali e Sanitarie, Patrizio Placidi - sono destinate ai proprietari di seconda casa che, non avendo sempre la possibilità di attuare correttamente la raccolta porta a porta, potranno conferire i rifiuti differenziati in uscita dal territorio comunale - direzione Roma".

Inoltre presso l'Ufficio Ambiente del Comune sono disponibili, per i "proprietari di seconda casa" che affittano gli immobili, le card necessarie per consentire agli eventuali affittuari il corretto utilizzo delle eco-isole. Gli interessati potranno ritirare gratuitamente le card presso l'Ufficio Ambiente, sito a Villa Adele, tutti i martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

Anzio, 23 dicembre 2016
 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati