I ristoranti Romolo e Alceste ai vertici della classifica stilata dal quotidiano "Il Messaggero". Il Sindaco Bruschini: "La cucina marinara anziate Top nel mondo"

immagini generali
sab 19 ago, 2017

"La cucina marinara anziate, la migliore d'Italia. Complimenti vivissimi alle famiglie Regolanti, ai ristoranti Romolo e Alceste, per questo ennesimo importante riconoscimento, che conferma l'eccellenza della nostra cucina marinara e l'alta qualità del pescato di Anzio. Anche la gastronomia anziate, a livelli Top nel mondo, ha giocato un ruolo importante per il - sold out - di Anzio nella stagione estiva 2017".

Lo ha dichiarato il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, in riferimento alla classifica stilata dal quotidiano Il Messaggero che vede i Ristoranti Romolo e Alceste al Buongusto, rispettivamente al primo ed al terzo posto nella Regione Lazio.

Anzio, 18 agosto 2017