Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Mercoledì 13 settembre la conferenza stampa per la presentazione del nuovo portale del servizio mensa. L'Assessore Nolfi: "Da lunedì 2 ottobre il via al servizio. In corso un importante intervento alla Scuola Collodi di Lavino"

immagini generali
ven 25 ago, 2017

Si terrà mercoledì 13 settembre alle ore 11.00, nella sala cerimonie al piano terra di Villa Corsini Sarsina, la conferenza stampa per la presentazione del nuovo portale e dell'app Keyref Anzio, per eseguire online le iscrizioni/rinnovi al servizio refezione scolastica, il pagamento dello stesso e la gestione delle assenze degli alunni. Il portale e le modalità di funzionamento del nuovo sistema saranno illustrate, dall'azienda incaricata, anche tramite brochure illustrativa e specifica azione di comunicazione.

Il portale sarà "aperto in chiaro" a conclusione della conferenza stampa, di mercoledì 13 settembre, nel corso della quale saranno anche illustrate le linee guida del servizio di refezione scolastica che sarà espletato dalla Dussmann Service.

"Gli uffici stanno ottemperando alle iscrizioni del servizio scuolabus - afferma l'Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Laura Nolfi - mentre il servizio mensa inizierà regolarmente da lunedì 2 ottobre. Durante l'estate sono iniziati i lavori per la messa in sicurezza del plesso Collodi, con il rifacimento integrale dell'impianto elettrico, antincendio e messa a norma dell'impianto di riscaldamento. Inoltre stiamo intervenendo per il rifacimento parziale della pavimentazione e delle facciate esterne dell'edificio. L'Ufficio Tecnico - conclude l'Assessore Nolfi - è a lavoro per una mappatura di tutti gli edifici scolastici e per la verifica di eventuali piccoli interventi finalizzati ad un positivo inizio dell'anno scolastico".

Anzio, 25 agosto 2017

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati