Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Scompare Castore Marigliani, storico primo cittadino anziate dal 1952 al 1968. Il Sindaco Bruschini: "Uomo di rari valori e profonda saggezza, protagonista della rinascita della nostra amata Anzio negli anni difficili del dopoguerra"

Villa Sarsina Lutto
lun 11 set, 2017

"Mi stringo a voi con sincera commozione per la perdita del caro Castore, uomo di rari valori e profonda saggezza, protagonista della rinascita della nostra amata Anzio, negli anni difficili del dopoguerra. Certo che il suo ricordo rimarrà vivo, per sempre, vi giungano le mie più sentite condoglianze e quelle della Città di Anzio tutta".

Sono le commosse parole contenute nel telegramma che il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, ha inviato ad Irene, Massimo e Paolo Marigliani, figli di Castore Marigliani, storico primo cittadino anziate dal 1952 al 1968, scomparso questa mattina.

I funerali di Castore Marigliani sono previsti per domani, martedì 12 settembre, alle ore 15.30, presso la Chiesa Madre di Anzio "Santi Pio e Antonio".

Anzio, 11 settembre 2017
 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

gio 08 ago, 2019

Comunicazione Ufficio Messi

"SI AVVERTE L'UTENZA CHE DAL 12 AL 16 AGOSTO 2019 L'UFFICIO MESSI NON EFFETTUERA' LA CONSEGNA DELLE CARTELLE ESATTORIALI ....