Ultimati importanti interventi al Cimitero Comunale: ristrutturati i servizi igienici e le colonne dei portici. Il Delegato avv. Piccolo: "Dopo la ristrutturazione della Cappella cimiteriale, continua l'impegno dell'Amministrazione"

Giusy Piccolo
gio 23 nov, 2017

All’interno del Cimitero Comunale di Anzio sono stati recentemente ultimati importanti interventi di manutenzione e ristrutturazione, programmati ad inizio anno dal Delegato ai Servizi Cimiteriali, avv. Giusy Piccolo. Per garantire la sicurezza dei visitatori del Cimitero, si è provveduto alla ristrutturazione delle colonne dei portici e di tutti i servizi igienici presenti.

"Dopo la ristrutturazione della Cappella del Cimitero e l'ultimazione di diversi interventi, - afferma il Consigliere Comunale Giusy Piccolo, Delegata ai Servizi Cimiteriali - continua l'impegno dell'Amministrazione per la cura e la manutenzione dell'area cimiteriale. In questa circostanza, unitamente al Dirigente, desidero ringraziare tutto il personale in servizio al Cimitero che, pur in numero esiguo, opera con il massimo impegno al servizio della cittadinanza".

Inoltre, in questi giorni, è stata effettuata la bonifica e la pulizia del terreno adiacente al “Campo 1”. Su questo stesso terreno, sempre al fine di garantire la pubblica incolumità, sono stati rimossi tutti i pannelli – ormai danneggiati – ed è stata costruita una recinzione provvisoria, che sarà ultimata una volta predisposto l’ultimo ampliamento del cimitero.

Anzio, 23 novembre 2017