Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Carta d'Identità Elettronica: per evitare inutili file, l'Ufficio Anagrafe del Comune di Anzio ha attivato il servizio di prenotazione tramite posta elettronica dedicata (prenotacie@comune.anzio.roma.it)

immagini generali
lun 12 mar, 2018

Il Comune di Anzio, per evitare inutili file all'Ufficio Anagrafe, ha attivato un apposito servizio di prenotazione per la richiesta ed il rilascio della Carta d’Identità Elettronica. All'indirizzo di posta elettronica prenotacie@comune.anzio.roma.it i cittadini interessati, indicando i dati anagrafici completi, potranno richiedere il nuovo documento. Successivamente alla richiesta, l’Ufficio Anagrafe provvederà ad inoltrare una specifica risposta, indicante il giorno e l'orario dell'appuntamento, per la pratica relativa all'emissione della Carta d'Identità Elettronica.

Il costo del servizio è pari ad euro 21,79 (che comprende 5 euro per i diritti di segreteria e 16,79 euro di competenza dello Stato). L'Ufficio Anagrafe è aperto il lunedì, il martedì ed il venerdì dalle 8.30 alle 12.00 ed il giovedì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.00.

Anzio, 12 marzo 2018


 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

gio 08 ago, 2019

Comunicazione Ufficio Messi

"SI AVVERTE L'UTENZA CHE DAL 12 AL 16 AGOSTO 2019 L'UFFICIO MESSI NON EFFETTUERA' LA CONSEGNA DELLE CARTELLE ESATTORIALI ....