Lettere di encomio del Segretario Generale, Marina Inches, per i 103 dipendenti che hanno lavorato al progetto elettorale. La dott.ssa Inches: "Orgogliosa del vostro spirito di sacrificio che ho personalmente constatato"

immagini generali
mer 14 mar, 2018

"La presente per esprimerle il profondo apprezzamento per la professionalità, l’efficienza ed il costante impegno dimostrato durante le ultime consultazioni elettorali del 4 marzo 2018. Ho constatato, con orgoglio, come Lei abbia svolto al meglio con grande spirito di sacrificio e senso del dovere, il lavoro a Lei assegnato, con efficienza e massima dedizione, dando esempio di professionalità e spiccato senso del dovere. Caratteristiche queste che potranno e dovranno essere poste a fondamento dell’operato amministrativo nel rispetto del dovuto rigore che si aggiungono alle qualità umane di affidabilità e cortesia, che rendono lodevole l’attività di pubblico dipendente quotidianamente prestata per il nostro Ente, in un clima di collaborazione e di condivisione per la nostra collettività. Si dispone che il predetto encomio venga conservato nel fascicolo personale".

E' una delle 103 lettere di encomio che il Segretario Generale del Comune di Anzio, Marina Inches, ha personalmente consegnato ai dipendenti del Comune di Anzio che, con dedizione e professionalità, hanno lavorato alla buona riuscita delle consultazioni elettorali. L'iniziativa, fortemente voluta dalla dottoressa Inches, si è svolta ieri, nella Sala Consiliare di Villa Corsini Sarsina, alla presenza di tutti gli Uffici dell'Ente coinvolti nel progetto elettorale.

"Vi ringrazio - ha detto ai dipendenti il Segretario Generale, Marina Inches - per il vostro impegno e per lo spirito di collaborazione con il quale avete affrontato le varie problematiche che si sono manifestate".

Anzio, 13 marzo 2018