Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Nei giardini di Anzio Colonia è stato messo a dimora un albero in ricordo del piccolo Angelo, tragicamente scomparso la scorsa estate

Angelo
lun 13 ago, 2018

Questa mattina, nei giardini di Largo Venezia ad Anzio Colonia, la Famiglia del piccolo Angelo, scomparso a soli quattro anni, durante le vacanze della scorsa estate, a causa della tragica caduta di un cancello in località Marechiaro, ha messo a dimora un piccolo albero, chiamato "Angelo", che ora potrà crescere in un luogo pieno di vita, frequentatissimo dai bambini del quartiere.

Alla toccante iniziativa è intervenuto il Consigliere Comunale, Marco Maranesi, che ha esteso, ai familiari del piccolo, la vicinanza del Sindaco, Candido De Angelis e della Città di Anzio.

"La Città di Anzio - ha detto il Consigliere Maranesi - vi ringrazia per questo nobile gesto d'amore e per aver donato questo albero che, per noi e per i bambini che vengono a giocare al parco, rivestirà per sempre un enorme significato affettivo".

Anzio, 13 agosto 2018

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

gio 08 ago, 2019

Comunicazione Ufficio Messi

"SI AVVERTE L'UTENZA CHE DAL 12 AL 16 AGOSTO 2019 L'UFFICIO MESSI NON EFFETTUERA' LA CONSEGNA DELLE CARTELLE ESATTORIALI ....