Scompare il dottor Luciano Mingiacchi. Il Sindaco di Anzio, la Giunta ed il Consiglio Comunale vicini al dolore della Famiglia

Luciano Mingiacchi
gio 06 set, 2018

Il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, la Giunta ed il Consiglio Comunale, sono vicini al dolore della Famiglia Mingiacchi per la scomparsa del caro Luciano.

Il dottor Luciano Mingiacchi, protagonista della vita politica cittadina, Assessore, Consigliere Comunale e Sindaco di Anzio nella seconda metà degli anni 70, ha ricoperto, con impegno ed attaccamento alle problematiche di salute di tutti i cittadini, gli incarichi di direttore sanitario e di direttore generale dell'ASL Roma-H.

Anzio, 6 settembre 2018