Il Sindaco, Candido De Angelis, ha conferito al Consigliere Comunale, avv. Giusy Piccolo, la delega ai Servizi Cimiteriali

Giusy Piccolo
lun 15 ott, 2018

Il Sindaco, Candido De Angelis, questa mattina, ha conferito al Consigliere Comunale, avv. Giusy Piccolo, la delega ai Servizi Cimiteriali. "E' volontà dell'Amministrazione Comunale - è riportato sull'atto di nomina firmato dal Sindaco - migliorare la qualità complessiva dei servizi del Cimitero di Anzio, dando massima attenzione alle esigenze dell'utenza".

Nelle settimane scorse il Sindaco De Angelis aveva conferito al Consigliere Comunale, prof.ssa Cinzia Galasso, la delega al Centro di Formazione Professionale di Anzio.

Anzio, 15 ottobre 2018