Il Consigliere Comunale, Massimiliano Millaci: "Nel rispetto della Città che mi ha visto nascere, certo di chiarire la mia posizione, ho rassegnato le mie dimissioni da Presidente del Consiglio Comunale"

Millaci
mar 23 ott, 2018

"Questo pomeriggio, nel rispetto della Città che mi ha visto nascere e nella quale ho ricoperto, anche se per pochi mesi, un incarico del quale mi sono sentito onorato, ho rassegnato le mie dimissioni da Presidente del Consiglio Comunale. Ringrazio gli Amici Neroniani che mi stanno sempre vicino, il Sindaco De Angelis ed i Consiglieri che hanno sostenuto la mia elezione. Sono sereno, nonostante tutto, certo di chiarire la mia posizione nelle Sedi preposte".

Lo ha affermato il Consigliere Comunale, Massimiliano Millaci, che questo pomeriggio ha rassegnato le dimissioni da Presidente del Consiglio Comunale della Città di Anzio.

Anzio, 23 ottobre 2018