Il Sindaco, Candido De Angelis: "Il mio apprezzamento e di tutta la Città di Anzio per la brillante operazione antidroga, condotta dal Commissariato di Pubblica Sicurezza"

De Angelis
mer 07 nov, 2018

"Il mio personale apprezzamento e di tutta la Città di Anzio, al Commissariato di Pubblica Sicurezza ed al Dirigente, dott.ssa Adele Picariello, per la brillante operazione antidroga portata a compimento sul nostro territorio".

Lo ha affermato il Sindaco, Candido De Angelis, che prosegue: "Anche questa operazione conferma l'importanza, sul nostro territorio, del Commissariato di Pubblica Sicurezza che opera nei Comuni di Anzio, Ardea e Nettuno. Auspico che le problematiche logistiche dell'edificio, le difficoltà legate alle esigue risorse umane e strumentali,troveranno presto soluzione con la costituzione di un tavolo tecnico di lavoro con tutti gli Enti interessati".

Anzio, 7 novembre 2018

mar 09 lug, 2019

ASSEMBLEA DEL PERSONALE

E' indetta l'assemblea del personale per il giorno 11 luglio 2019 dalle ore 12,00 alle ore 14,00 presso la sala consiliare ....