Anzio non dimentica - rinvio cerimonia del 21 gennaio

Consiglio-comunale
dom 20 gen, 2019

A causa delle condizioni metereologiche avverse si comunica che la cerimonia prevista per lunedì 21 gennaio, presso il Cimitero Beach Head Commonwealth delle Falasche, alle ore 10,00, alla presenza di oltre 300 studenti delle elementari e con l’esibizione concertistica degli studenti del Liceo Musicale Chris Cappell College, è stata sospesa.

L’eccessiva pioggia prevista per l’intera nottata e la mattinata comprometterebbe la migliore riuscita dell’evento e soprattutto cagionerebbe la salute dei piccoli visitatori che onorerebbero i caduti britannici e del Commonwealth con un omaggio floreale da loro confezionato.
La stessa cerimonia, con il programma invariato, si svolgerà la settimana successiva, in una data da definire congiuntamente tra le dirigenti didattiche e l’Assessore alla Pubblica Istruzione e Cultura Laura Nolfi.
L’Amministrazione Comunale ringrazia le direzioni didattiche, i genitori e tutti i cittadini coinvolti nell’organizzazione per la preziosa collaborazione all’iniziativa.

La Segreteria del Sindaco