Incontro istituzionale a Villa Corsini Sarsina, tra il Sindaco, Candido De Angelis ed il Viceministro alle Infrastrutture e Trasporti, On. Edoardo Rixi. Iter del nuovo Porto ed acquisizione dell'area La Piccola tra gli argomenti trattati

Porto e La piccola
mer 20 feb, 2019

Il Sindaco, Candido De Angelis, nella serata di ieri, a Villa Corsini Sarsina, insieme al Vicesindaco, Danilo Fontana, all'Assessore Eugenio Ruggiero ed al Coordinatore comunale della Lega, Annalisa Guercio, ha incontrato il Viceministro alle Infrastrutture e Trasporti, On. Edoardo Rixi.

Lo stato dell'iter per la realizzazione del nuovo Porto e l'accordo con le Ferrovie, in dirittura d'arrivo, per l'acquisizione dell'area La Piccola, che sarà adibita dall'Amministrazione De Angelis a moderno parcheggio alle porte del centro storico, sono stati tra gli argomenti oggetto dell'importante incontro istituzionale, nel corso del quale il Sindaco ha illustrato, al Viceministro del Governo Conte, le potenzialità di crescita della Città di Anzio e gli ambiziosi progetti per il prossimo futuro.

"Ringrazio il Viceministro Rixi - dichiara il Sindaco De Angelis - per la sua importante presenza ad Anzio, per l'attenzione prestata alle tematiche che abbiamo trattato e per aver manifestato tutta la sua disponibilità e vicinanza verso la nostra Città".

Anzio, 20 febbraio 2019