Il Sindaco, Candido De Angelis, ha revocato l'Assessore, Alberto Alessandroni ed ha nominato, in sua sostituzione, la dott.ssa Velia Fontana

Cons. Fontana
gio 28 feb, 2019

Questo pomeriggio il Sindaco, Candido De Angelis, in accordo con il partito Fratelli d'Italia, ha revocato l'Assessore alle politiche sociali, Alberto Alessandroni ed ha ristabilito, con il conferimento dello stesso incarico al Consigliere Comunale, Velia Fontana, la presenza delle quote rosa all'interno della Giunta Comunale.

"Ringrazio l'Assessore Alessandroni - afferma il Sindaco, Candido De Angelis - per il lavoro svolto e per l'impegno profuso in questi mesi di Amministrazione. Allo stesso tempo auguro buon lavoro alla dott.ssa Velia Fontana che, ne sono certo, porterà un positivo contributo all'azione di governo e all'Assessorato alle Politiche Sociali".

Anzio, 28 febbraio 2019

mar 09 lug, 2019

ASSEMBLEA DEL PERSONALE

E' indetta l'assemblea del personale per il giorno 11 luglio 2019 dalle ore 12,00 alle ore 14,00 presso la sala consiliare ....