Dal 5 al 7 aprile sold out per gli stand e le imbarcazioni di "DiportAnzio", manifestazione per lo sviluppo turistico e commerciale della Città di Anzio. Previsto un collegamento tra il centro cittadino e l'aera parcheggio La Piccola

Diportanzio
ven 08 mar, 2019

Sold out, con un mese di anticipo, per gli stand, le imbarcazioni e per tutti gli spazi pubblicitari disponibili, in vista della manifestazione “DiportAnzio”, organizzata dall'Associazione Commercianti in collaborazione con il Comune di Anzio, con l'Ufficio Circondariale Marittimo e con la Capo d'Anzio. Dal 5 al 7 aprile, infatti, la banchina del Porto Innocenziano sarà interamente dedicata al charteraggio da diporto. L’orario di apertura degli stand sarà il seguente: venerdì e domenica dalle ore 10:00 alle ore 18:30, sabato dalle ore 10:00 alle ore 22:30.

Le diverse imbarcazioni, di varia metratura, con la presenza di due velieri pari a circa 40 metri, saranno in porto nella giornata di giovedì 4 aprile; nel pomeriggio il servizio d’accoglienza degli equipaggi delle imbarcazioni e l’assegnazione degli stand alle società charter. Durante i tre giorni dell'importante manifestazione sono previste 4 hostess, impegnate in un infopoint dedicato ai visitatori; sarà possibile, inoltre, accompagnati dal personale preposto, la visita a bordo delle imbarcazioni. Gli spazi riservati alle società di charter saranno otto, mentre i rimanenti gazebo saranno messi a disposizione di tutti coloro che presenteranno prodotti e servizi dedicati alla nautica, al turismo, al suo indotto e ai beni di lusso.

In previsione della grande affluenza turistica sarà attivato un servizio navetta gratuito, per il collegamento del centro cittadino con l'area parcheggio La Piccola che, a breve, sarà formalmente di proprietà comunale, in seguito alla definizione dell'accordo tra il Comune di Anzio e le Ferrovie.

La manifestazione "DiportAnzio", fortemente voluta dall'Associazione Commercianti, impegnata a collaborare attivamente con l'Amministrazione e con tutte le realtà del territorio, si pone l'obiettivo di incentivare lo sviluppo turistico e commerciale della Città di Anzio che, con il suo splendido mare, con la sua rinomata cucina marinara, con gli ambiziosi programmi dell'Amministrazione De Angelis, si appresta a vivere una lunga stagione estiva da protagonista nel panorama turistico nazionale ed internazionale.

#DiportAnzio

Anzio, 8 marzo 2019