L'Ufficio Tecnico a lavoro, alla Scuola Collodi, per una verifica dei danni causati dalla copiosa grandinata. L'Assessore Nolfi: "Siamo intervenuti per la verifica di eventuali responsabilità e per programmare l'intervento"

Laura Nolfi
mer 15 mag, 2019

"In riferimento agli eventi atmosferici della scorsa notte, sul territorio comunale di Anzio, sono state registrate diverse problematiche, con particolare riferimento ad alcune infiltrazioni alla Scuola Collodi. Questa mattina, l'Ufficio Tecnico Comunale era prontamente sul posto, per una dettagliata verifica dei danni, per appurare eventuali responsabilità e per far intervenire, nell'immediato, la ditta che aveva eseguito i lavori, per la messa in opera della resina su parte del lastrico solare dell'edificio. Queste mattina le tre aule dell'infanzia, interessate dalle infiltrazioni d'acqua piovana, sono state al momento interdette".

Lo ha affermato l'Assessore alla cultura e politiche della scuola, Laura Nolfi, in riferimento alla "copiosa ed eccezionale grandinata" di questa notte ed ai danni registrati sul territorio comunale di Anzio.

Anzio, 15 maggio 2019