Il Sindaco, Candido De Angelis, augura buon lavoro al nuovo Presidente del Centro Anziani Zodiaco, Paolo Bertolaccini: "Il compagno Bertolaccini è persona leale, corretta e con un forte legame con la nostra Città"

De Angelis
mar 28 mag, 2019

"Auguro buon lavoro al compagno, Paolo Bertolaccini, eletto nuovo Presidente del Centro Anziani Zodiaco. In passato siamo stati avversari politici, ma a Paolo ho sempre riconosciuto grande lealtà, correttezza, un forte legame con la Città ed una positiva vicinanza alle problematiche delle persone".

Lo ha affermato il Sindaco, Candido De Angelis, in riferimento all'incontro, di questa mattina, a Villa Corsini Sarsina, con il nuovo Presidente del Centro Anziani Zodiaco.

"Con il Presidente Bertolaccini - conclude il Sindaco De Angelis - abbiamo affrontato alcune problematiche del Centro Anziani, che sono seguite da vicino anche dal nostro Assessore, Velia Fontana. Allo Zodiaco, inoltre, investiremo risorse importanti, finalizzate alla  sicurezza ed alla vivibilità del quartiere".

Anzio, 28 maggio 2019